Mai un mese così carico di impegni.
A noi di Paintball Toscana® piace lo sport, parecchio. In ogni sua forma e sfumatura. Lo sport è sacrificio, passione e rinunce. A qualcuno potrà sembrare strano vedere un calendario delle attività di Maggio con 2 week end dove risultiamo chiusi per impegni sportivi, a noi sembra strano invece non vivere il paintball come associazione sportiva senza far parte di un progetto sportivo che veda il nostro team attivo in tutta Italia.
In realtà da quest’anno Paintball Toscana® è anche una realtà commerciale, ma abbiamo deciso di valorizzare e supportare la passione sportiva a scapito del fatturato.
Ecco le attività di Maggio e dove saremo a far cose:
8 Maggio, seconda tappa MOPS
Ospiti degli amici de La Fortezza di Roma, scenderemo in campo con un team riarmeggiato causa diverse assenze e punteremo a migliorare il 4° posto rimediato nella prima tappa. Il campo da paintball di Coltano resterà chiuso.
20, 21 e 22 Maggio, seconda tappa Millennium Bitburg Germania
Ludovico Artz, coach del team di casa partecipa con il team Black Sharks di Torino nella divisione 3 del campionato europeo per eccellenza. Il campo di Coltano rimane aperto con qualche limitazione sull’orario.
28 e 29 Maggio, Revolution Fantasy Festival di Saint-Vincent
Quando i morti camminano per le strade, è l’ora di verniciarli!
Paintball Toscana® con il suo format di gioco paintball vs zombie è stata invitata alla fiera del Fantasy dove con gli amici di Zombie Invasion, Land of Survivors daremo un barlume di speranza all’umanità. Il campo da paintball di Coltano resterà chiuso.
Scuola di Paintball attiva domenica 15 e 22 Maggio orario 10-13
In mezzo a tutti a questi eventi porteremo avanti la pratica del noleggio e della scuola di paintball. Ci scusiamo se non possiamo offrire esperienze ludiche tutte le settimane ma tra zombie ed eventi “non abbiamo mani per fare i resti” come si suol dire.
Buon paintball a tutti, buon Paintball Toscana®