Finisce la scuola ma non finiscono le attività estive di Paintball Toscana®, anzi, sembra che questo Giugno ci sia molto da fare:
2-4 Giugno: In occasione della festa della Repubblica, Paintball Toscana® effettuerà un’apertura straordinaria e per il 2 e 3 Giugno, il campo effettuerà il seguente orario, apertura ore 10:00 chiusura ore 22:00 (ultimo gruppo ore 20:00), sabato 4 Giugno orario standard per i festivi ovvero 10-22.
5 Giugno: Il nostro team partecipa alla seconda tappa del CIPL, Centro Italia Paintball League, saremo a Roma tutto il giorno e purtroppo la struttura resterà chiusa, ci dispiace ma sapete bene che per noi l’attività sportiva abbia sempre la precedenza! Giocare paintball ha la priorità su tutto.
Password: Giocare Paintball Toscana®
11 & 12 Giugno: Week end dedicato al paintball, a voi la scelta! Addio al celibato con coniglietto o galeotto? Addio al nubilato? Partita tra amici in uno scontro a colpi di vernice? Un gruppo numeroso che vuole sfidarsi in un torneo organizzato in maniera professionale? A voi la scelta, a noi il lavoro!
18 & 19 Giugno: Come per la settimana precedente, dedichiamo un altro week end al giocare paintball!
Che ne dite di organizzare una sfida tra compagni di classe per festeggiare la fine delle lezioni? Non preoccupatevi se siete troppi, Paintball Toscana® può vestire e attrezzare gruppi fino a 60 giocatori ma abbiamo un piccolo problema…. Il podio ha solo tre posti! Chi riuscirà a conquistarli?!
Paintball Toscana@ CUP, l’evento che aspettavi!
26 Giugno: Paintball Toscana CUP! L’evento amatoriale dedicato a chi abitualmente gioca con attrezzatura a noleggio. Giocare paintball ad un livello professionale è possibile. Team da 4 giocatori, massimo 6 in squadra, attrezzatura fornita da Paintball Toscana® (marcatore, maschera, pettorina, guanti & Jersey). Fate il vostro gioco, conquistate la vostra meta, paint’em all!
L’intero evento sarà seguito dai giocatori del team Ballistic Shock che arbitreranno e consiglieranno le squadre. Si adotteranno regole più severe del semplice evento a noleggio e la vittoria avverrà con la modalità “push the button“, ovvero vince il team che con un giocatore pulito preme il pulsante posto sulla base avversaria. Maggiori informazioni a breve.