La Scuola di Paintball Toscana è attiva tutti i martedì (a volte il mercoledì) dalle 19 alle 21:30. Possono provare tutti i ragazzi o ragazze che hanno compiuto i 16 anni (i minorenni con autorizzazione del genitore).
Vengono offerte due prove gratuite per poi parteciperete regolarmente alla scuola paintball e agli eventi sportivi del team Ballistic Shock.
Sarete schierati nel team esordiente 3man che partecipa agli eventi interregionali (nel 2017 i Ballistic sono arrivati primi assoluti del campionato Centro) o potreste essere catapultati nel team maggiore per gareggiare nel campionato italiano 5Man.

La Scuola paintball è seguita da Ludovico Artz, giocatore della Nazionale Italiana Paintball e attivo nel mondo del paintball come organizzatore di eventi sportivi (CIPL e MOPS) e formatore per la sicurezza fuori dai campi gioco. Nel 1995 con il team Pirati di Pisa, fu tra i primi giocatori italiani a gareggiare negli USA.
Etica sportiva, gioco pulito, rispetto dell’avversario, degli arbitri e dei propri compagni di squadra, sono idelai assoluti che vengono insegnati e fatti rispettare nella scuola paintball. Lo sport unisce e forma il carattere dei più giovani. Sacrificio, dedizione e rispetto.
Siamo anche bravi a giocare e questo non dispiace 😉
Per informazioni chiamare il 329.1228625 o via mail su info@paintballtoscana.it. Siamo reperibili anche su WhatsApp.