Scuola Paintball Toscana
Dall’esperienza di chi gioca dal 1996 (Team Pirati Pisa, primo team ad aver giocato negli States) e ha militato nelle principali squadre italiane, nasce il progetto “Scuola Paintball Toscana“. Tutte le settimane allenamento dedicato al miglioramento della tecnica e della strategia di gioco. La prima fase consiste nel provare attrezzatura professionale messa a disposizione da Paintball Toscana®. Le prime due sessioni di prova sono gratuite. Dai primi semplici esercizi, vi evolverete in veri giocatori e sarete inseriti nel roster del team –Ballistic Shock– impegnato sul territorio nazionale e internazionale.
Gli esordienti entreranno a far parte del team Ballistic Kid impegnato con due squadre nel Centro Italia Paintball League CIPL e classificatesi al 3° e 4° posto assoluto nel campionato esordiente del 2014.
Chi volesse avvicinarsi a questo bellissimo sport o anche solo provare per curiosità a partecipare alla scuola Paintball Toscana, non esiti a contattarci, le lezioni sono aperte a tutti i maggiori di anni 16 (muniti di delega) maschi o femmine che dovranno presentarsi al campo con abbigliamento adatto alla pratica sportiva leggera. Se avvisate preventivamente della vostra partecipazione è gradito.
In inverno fino a primavera inoltrata, ci alleniamo la domenica mattina dalle 10:00 alle 13:00 ed il martedì dalle 18:30 alle 21:30. L’estate il mercoledì pomeriggio 18:00-20:30 lasciando la domenica di relax per partite amichevoli e brevi trasferte, spogliatoi e docce usufruibili gratuitamente.
Personale qualificato sia nella formazione atletica che nella prevenzione degli infortuni, vi seguirà fornendovi i principi del gioco, quello corretto e sano, nel rispetto dei valori e dell’etica sportiva. Competizione e voglia di vincere ma senza lo stress del dover per forza primeggiare. Il team Ballistic è prima di tutto un gruppo di amici uniti dalla medesima passione.
Scuola Paintball Toscana, crescere, migliorarsi, divertirsi e giocare con e per la squadra.
Per info:
329.1228625 Ludovico Artz