Campo da Speedball Paintball regolamentare
I gonfiabili oltre ad offrire riparo, impediscono che l’urto o la caduta sugli stessi possa generare traumi, aumentando il piacere del gioco.
Superficie in turf adatto alle scivolate con sottofondo morbido per attutire gli urti, mai più nel fango! Illuminazione disponibile dopo il tramonto, il campo misura 48×40 metri ed è dotato di un set di gonfiabili serie WPBO 2016 Pro Tournament.
[two_third padding=”5px 10px 5px 5px”]E’ un campo regolamentare da gara per eventi 5vs5 e 3vs3 a livello nazionale e regionale, due ampie Pit giocatori e una Pit arbitri completano l’area di gara asservita da tavoli e panche. Un palco rialzato permette le riprese televisive e ospita la postazione della regia.
Equipaggiato con sistema di altoparlanti e buzzer da gara ad oggi è tra i migliori del centro Italia.
A bordo campo è presente una Tribuna da 40 posti per tifare e godersi le partite di speedball paintball.
Un allestimento del genere permette di riposizionare velocemente i ripari offrendo sempre nuove strategie di gioco. Ogni 2 mesi il campo da speedball paintball viene riposizionato in base a quelli che sono gli allestimenti dei vari campionati nazionali e regionali.[/two_third][one_third_last padding=”5px 5px 5px 10px”]Molteplici i vantaggi di un campo con i gonfiabili. Se pur apparentemente meno “bellicoso” lo Speedball Paintball offre maggior ritmo di gioco essendo il contatto visivo con l’avversario immediato e il gioco si sviluppa freneticamente fin da subito.
I gonfiabili solidamente fissati a terra possono essere spostati così da offrire sempre nuove varianti al gioco e la tattica non sarà mai la stessa.[/one_third_last]
Ha ospitato eventi sportivi internazionali come il CPS e nazionali: FISP 5 Men, Mops 5 Men oltre al regionale CIPL 3 Men ed IPBS. Ogni anno viene rinnovato e potenziato mirando a diventare punto di riferimento nazionale per lo Speedball Paintball. Questo anche grazie al potente impianto adi aria compressa che garantisce costantamente 320 bar per le competizioni e 220 bar per le sessioni da noleggio.
Disponibile per il noleggio, minimo 6 (3vs3), massimo 14 (7vs7) (Esempio: se siete 18 vi si divide in 3 team da 6 giocatori)
Vista in pianta di un campo Speedball CIPL 3Men | Vista 3D dello stesso campo |