“two is megl’ che one” recitava la pubblicità anni ’90 del biscotto gelato con due gusti.
Ecco allora che Paintball Toscana® raddoppia piantando la bandierina in Versilia, per la precisione a Camaiore, nella frazione di Capezzano lungo la Sarzanese, importante arteria di collegamento e molto trafficata. Chi ha più di 30 anni ricorderà i tempi d’oro della discoteca Kama-Kama (oramai chiusa per fallimento) con la quale condividiamo la via di accesso ed il piazzale di parcheggio.
Il campo Scenario sarà degno di tale nome, dimenticatevi barricate buttate a caso o peggio ancora pallet, barili e gomme. Ci siamo affidati ad una ditta specializzata che risponde al nome “I Love Paintball” che ha progettato e sta realizzando il più grande Scenario del centro italia su terreno pianeggiante.
Scenario Versilia è il nome in codice di questo progetto. Oltre 3000mq di gioco e delirio in cui troverete:
- 1 Check point sopraelevato con 4 accessi
- 2 strutture denominate “Ville” articolate tra giochi d’ombra e accessi
- 2 Ponti sopraelevati per dominare il campo
- 3 Torri da dove difendere la propria base
- 5 “Case” da conquistare o difendere
- ….tante, tante barricate alte o basse, per tutti gli stili di gioco
Operazione in codice: Scenario Versilia by Paintball Toscana®
Scenario Versilia si presenta al giocatore con il top dei servizi e della attrezzatura, tutto rigorosamente con marcatori cal.50 sotto i 7,5J. A differenza del fratello maggiore in cal.68 concepito per lavorare a 12J, il cal.50Â trova nei parametri di legge italiana il suo status ottimale, garantendo la rottura del pallino quando colpisce l’avversario ed una traiettoria tesa.
Tutto gratificato anche da un peso del marcatore del 20% in meno rispetto al cal.68. Non mancherà poi l’ampia gamma di protezioni e vestiario (sempre nuovo e pulito) che solo Paintball Toscana® ad oggi è in grado di fornire ai giocatori.
Quella semplice differenza che ci rende speciali.
Addii al celibato e feste varie, troveranno in questa struttura appagamento e completezza di servizi. Spogliatoi con doccia all’uscita del campo, ampio parcheggio fronte struttura, pacchetti e convenzioni con i principali ristoranti, discoteche e pub. Affidatevi a noi e vi programmeremo la giornata in un turbinio di esperienze alternate a buona cucina e relax. Un addio al celibato non è tale senza la goliardia, ecco che Paintball Toscana® vi fornirà gratuitamente la tuta da coniglio o da galeotto per evidenziare il festeggiato.
Paintball e SoftAir allo Scenario Versilia…
Non solo Paintball nello Scenario Versilia. La struttura si configura bene come area gioco e allenamento per il SoftAir. Una scenografia a tema urban e fino a 4 differenti punti di inizio gioco. Un campo di allenamento facile da raggiungere, adatto anche ai bambini con il comfort di una bella doccia calda a fine allenamento.
In Autunno prevediamo di espandere le attività con una Escape Room di oltre 40mq e un campo da BubbleFootball di oltre 1000mq.