Grandi novità in casa Paintball Toscana®, novità che coinvolgeranno chiunque abbia voglia di aprire campo paintball con poche risorse e intraprendere una opportunità di business nel paintball e nell’intrattenimento.
Avviare una struttura da Paintball, SoftAir o Lasertag, richiede quanto a seguire:
- Capitali da investire per la realizzazione delle strutture e acquisto equipaggiamenti.
- Know how su come realizzare il campo, quale equipaggiamento è il più adatto e quali i migliori fornitori.
- Competenza con la gestione dell’attrezzatura da gioco, con la gestione dei gruppi (adulti e/o bambini) e del gioco stesso per far divertire in sicurezza i clienti.
- Professionalità ad ampio spettro, dalle procedure di primo soccorso, antincendio e sicurezza fino al marketing.
- Un luogo adatto, pianneggiante di non meno 2.000 mq dotato di servizi base quali spogliatoi con doccia, e in una zona facilmente raggiungibile.
Se il vostro sogno è aprire campo paintball ma non disponete di capitali o competenza o semplicemente temete nel fare da soli questo passo, Paintball Toscana® è ciò che aspettavate!
Professionisti dal 1995!
L’idea nasce dalla volontà di espandere il brand Paintball Toscana® anche oltre i confini regionali. Precedenza comunque alla Toscana e Liguria. Attualmente siamo presenti a Coltano (PI) e Camaiore (LU) dove direttamente gestiamo 2 storiche strutture. A Firenze siamo presenti con il Brand Lasertag Firenze in collaborazione con gli amici di Paintballs Arezzo.
Siamo interessati a tutte le provincie toscane a nord di Camaiore e a Sud di Pisa. Ovviamente entroterra compreso e perché no… anche all’Isola d’Elba 🙂
Sul piatto della bilancia Paintball Toscana® (brand che fa parte del Gruppo Siderlavori con sede a Livorno) investe con le voci 1, 2, 3 e 4 dell’elenco iniziale. A voi trovare il punto 5, ovvero un’area gioco interessante, che sarà oggetto di valutazione e sondaggio.
Alla luce del recente Decreto n°20 del 17 Febbraio 2020, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 31 Marzo 2020 dal titolo ” Regolamento recante disposizioni per l’acquisto, la detenzione, il trasporto, il porto degli strumenti marcatori da impiegare nell’attività amatoriale ed in quella agonistica. ” si sono definite nuove strinenti regole e professionalità per la gestione delle strutture da paintball. Tutte cose che Paintball Toscana è ben in grado di gestire grazie al supporto di I Love Paintball, azienda specializzata nella realizzazione di strutture e campi Paintball, Softair e lasertag oltre che al supporto dell’ufficio tecnico della Siderlavori srlu, azienda specializzata nella sicurezza sul lavoro.
Cosa aspetti ad aprire Campo Paintball? Hai un’area potenzialmente valida? CONTATTACI SUBITO
Puoi inviare una mail a info@paintballtoscana.it, telefonare al 329.1228625 o rimpiangere per sempre una occasione sfumata. A te la scelta!
Se ancora sei indecisi, eccoti ulteriori vantaggi nel far parte di Paintball Toscana®:
- Ampia disponibilità di attrezzatura come marcatori, protezioni ed equipaggiamenti per eventi particolari o per esigenze di urgenza.
- Compressore di back-up disponibile in 24h con tubazioni flessibili e fill station.
- Manutenzione straordinaria eseguita dallo Staff di Paintball Toscana.
- Costante aggiornamento e monitoraggio dell’evoluzione di normativa, regole e obblighi.
- Mezzi e veicoli a disposizione per eventi e fiere locali, tavoli e panche, gazebo, sistemi audio, staff.
- Pubblicità e marketing svolta come Gruppo, ad ampia copertura non solo locale.
- Ampia visibilità in tutti i circuiti legati al gruppo Siderlavori, fiere ed eventi del settore.
- La certezza di non avere una concorrenza all’altezza della qualità e ranking di Paintball Toscana®
APRIRE CAMPO PAINTBALL …
… COSA ASPETTI?