Con le giornate di bel tempo che si alternano alla pioggia, è bene sfruttare ogni ora di sole per stare all’aria aperta. Non chiedetevi più cosa fare in Toscana, chiamate i vostri amici e precipitatevi in una delle strutture di Paintball Toscana®.
A Coltano in provincia di Pisa o a Camaiore in provincia di Lucca, il paintball lo si gioca ai massimi livelli grazie a chi questo sport lo vive da oltre 20 anni.
Vivete con il noleggio una esperienza ludica gratificante per ragazzi e ragazze dai 14 anni in su. come e cosa fare in Toscana ve lo spieghiamo noi nelle nostre strutture al top della categoria.
Provate lo sport del Paintball alla sua massima espressione nel campo da Speedball omologato di Coltano. 2000mq di campo in sintetico con ripari ufficiali WPBO ed un’area giocatori coperta da oltre 140mq con tavoli e panche. E’ anche refrigerata ma non ci sembra il caso dato il periodo 🙂
Vi vestiremo di tutto punto fornendovi pantaloni, maglia e tutto l’occorrente per giocare. Si parte da € 17,00 a persona con 200 colpi. A fine esperienza doccia calda senza costi aggiuntivi.
Paintball Toscana® organizza ed ospita eventi nazionali ed internazionali. Molto attiva la Scuola di Paintball con il team Ballistic Shock, altra interessante attività se non sapete cosa fare in Toscana la domenica mattina dalle 10:00 alle 13:00.
Se amate invece la strategia e la tattica è il vostro forte, ecco cosa fare in Toscana nei paraggi di Camaiore in Versilia: Venire al campo Scenario più bello e adrenalinico della Versilia.
Oltre 3000mq di pura follia con ponti, casematte, barricate, ostacoli e tutto l’occorrente per dar sfogo alle vostre energie in una battaglia che vede oltre 20 giocatori in simultanea. Il campo è comunque fruibile anche per gruppi di 6/8 persone.
Abbigliamento professionale a disposizione assieme ad un corredo di prodotti nuovi e perfettamente manutenuti. Il personale qualificato vi seguirà ed illustrerà le differenti modalità di gioco.
Spogliatoi con doccia a disposizione dei partecipanti ed ampio parcheggio.
Organizzare è semplice, fate un giro di chiamate e procacciate almeno 5 amici, poi cliccando sul tasto “Prenota” effettuate una semplice e rapida richiesta di prenotazione visualizzando sul calendario di Pisa o Versilia la disponibilità. A quel punto tutto è pronto per dare un senso alla domanda Cosa fare in Toscana? Semplice, si gioca a Paintball!
Trovi i contatti a destra per avere informazioni utili sul noleggio o sulla scuola di paintball. Ti aspettiamo.
Già che ci sei, ↓CONDIVIDI↓ con i tuoi amici utilizzando i social qui sotto 🙂