Un buon 2016 a tutti i nostri amici. Vi auguriamo un anno felice e ricco di soddisfazioni.
Per noi di Paintball Toscana® questo 2016 sarà certamente ricco di novità.
La prima in ordine cronologico è la realizzazione della ASD Paintball Toscana che riprende le orme della ASD Livorno Paintball per la gestione degli aspetti sportivi legati al nostro team e del campo di gioco.
Verrà rinnovata quasi tutta l’attrezzatura da noleggio con l’acquisto dei nuovi marcatori cal.50, più piccoli, leggeri e “letali” degli attuali cal.68 ed incrementeremo il numero di maschere e protezioni disponibili così da avere 60 kit a disposizione.
Si darà anche spazio ai marcatori giocattolo della serie Splatmaster per i bambini dai 12 anni in sù. L’emozione del paintball con la tranquillità di un giocattolo depotenziato ad 1 Joule (i marcatori da adulto sono da 7,2 joule).
A seguire la realizzazione di una entità commerciale per la compravendita di materiale da gioco e possibilmente con punto vendita e showroom. Daremo prima spazio alla realizzazione dei nuovi spogliatoi e a seguire l’area vendita.
Maggiore sarà inoltre la partecipazione al circuito sportivo nazionale. Paintball Toscana ospiterà infatti la prima tappa del campionato nazionale 5Man denominato MOPS in data 20 Marzo e il 17 Aprile ospiteremo nuovamente il campionato del centro Italia 3man CIPL.
La novità più grande…
…è comunque l’inizio dei lavori per il nuovo campo da Speedball aggiornato alla versione 2016 che verrà spostato verso nord rispetto all’attuale posizione e dotato di un manto livellato e maggiormente drenante, tutto per dare spazio al campo scenario di 3000mq. Torrini, barricate, casematte… un’area di gioco tra le più grandi d’Italia dove potranno sfidarsi fino a 3 team per un massimo di 30 giocatori coinvolti. Termine lavori previsto per Aprile/Maggio, in tempo per affrontare gli addii al celibato che hanno reso famosa la nostra struttura!