Più potenza col Compressore Paintball di recente arrivo
“Bigger is Better” e nel caso del compressore paintball non si sbaglia mai con questa regola. Paintball Toscana® ha recentemente sostituito il pur valido compressore da 8 metri cubi l’ora che da oltre 6 anni era in servizio con un più performante Coltri MCH 13 Compact EVO da oltre 14 m³/h. Una apparecchiatura professionale, con autospurgo, stop automatico e ripartenza che eleva lo status di Paintball Toscana® a principale campo Speedball del centro Italia per superficie e servizi. Tutto l’impianto aria è canalizzato e due bombole da 50 litri fanno da polmone di travaso (a breve se ne aggiungerà una terza). Stazioni di travaso in acciaio inox sono piazzate nelle aree giocatori e tutta la canalizzazione può essere maggiorata in occasione di eventi sportivi come spesso vengono ospitati nella struttura di Paintball Toscana® al centro dell’Italia e al centro del paintball giocato.
Compressore Paintball Professionale
Non contenti, per gli eventi itineranti come il nostro format di gioco “Paintball vs Zombie” ci siamo dotati di un piccolo compressore paintball portatile Coltri MCH6 per renderci autonomi e poter far fronte all’afflusso di partecipanti incuriositi dai nostri stand e attrazioni. Ricordiamo la nostra partecipazione al Lucca Comics & Games e al Revolution Fantasy Festival di Saint-Vincent ma non è tutto qui. In tanti stanno richiedendo la nostra partecipazione dopo le positive recensioni di Paintball vs Zombie.
Il compressore paintball MCH13 e MCH6 è fornito a noleggio da una azienda specializzata, nostro partner ufficiale che ci garantisce assistenza costante e un compressore paintball di back up in caso di imprevisti o di grandi eventi dove sia richiesto un apporto di aria maggiore. Il recente e repentino sviluppo della nostra struttura è merito di questa azienda partner che oltre al compressore ci fornisce l’allestimento del campo, le carpenterie strutturali, i marcatori e tutta l’attrezzatura di corredo oltre alla consulenza e alla formazione alla gestione del gioco in sicurezza. Con una formula di noleggio a lungo termine, possiamo fare investimenti e migliorie senza che pesino troppo sulla gestione economica della struttura. Desiderate informazioni sull’apertura di un campo da paintball e del noleggio a lungo termine? inviate una mail cliccando qui.
La struttura di Paintball Toscana® è disponibile per visite a tutti coloro che volessero aprire un campo da paintball.