Paintball vs Zombie, un percorso di evacuazione, voi, noi e tanti pericoli…
Lo staff di Paintball Toscana® ha due grandi passioni, il paintball (ovviamente) e tutto ciò che sia a tema zombie, dalla letteratura alla cinematografia. L’unione tra le due passioni si è avverata grazie al Lucca Comics e agli amici della Umbrella Italia Division che per primi si sono affidati alla nostra professionalità e capacità logistica per allestire dei percorsi a tema di anno in anno sempre più impegnativi per i partecipanti.
Paintball vs Zombie adesso è un format di gioco, sviluppato da Paintball Toscana® per offrire esperienze a tema horror con l’utilizzo di marcatori da paintball da 7 Joule per gli adulti o Splatmaster da 1 Joule per i piccoli cacciatori di Z. L’ambientazione è curata ed adatta anche a bambini. Lo staff di Paintball Toscana vi accompagna lungo il percorso per scortarvi illesi fino all’uscita (illesi non è garantito..).
ATTENZIONE: I morsi non sono compresi con il pacchetto base e possono causare effetti collaterali sgradevoli.
Paintball vs Zombie, mai così mostruosamente divertente!
L’ambientazione è variabile e per il Revolution Fantasy Festival di Saint-Vincent il 28 e 29 Maggio, ospiti degli amici di Zombie Invasion, Land of Survivors, saremo presenti con un’area di quarantena collassata a seguito della crisi Z. Gli intrepidi volontari, equipaggiati solo di un marcatore da paintball e maschera protettiva (per i miasmi della putrefazione) dovranno farsi strada lungo il dedalo di corridoi alla ricerca del pulsante di autodistruzione dell’impianto. Urla, sparatorie, flash, incendi… e zombie, tanti zombie che vi aspettano ad ogni angolo.
Percorrete i 60 metri di corridoi angusti e pericolosi, sopravvivete nei 200 mq di superficie satura di trappole e siate capaci di gestire al meglio i pochi, pochissimi colpi di questa nuova avventura di Paintball vs Zombie.
Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di qualifica comprovante le loro abilità, si parte da “cibo ambulante” per arrivare a “sterminatore di Z” e solo i più meritevoli riceveranno il gadget a tema offerto da Paintball Toscana®.
Vieni a trovarci il 28 e 29 Maggio al Revolution Rantasy Restival e resterai a bocca aperta, proprio come gli zombie che cercheranno di morderti.