Come può uno sport popolare, divertente, adatto ad ogni fascia di età e sesso, esser pericoloso o fare male?
Ad oggi, considerando che viviamo questo divertentissimo sport dal 1995, possiamo dichiarare in assoluta sincerità, che il Paintball fa male a chi non lo pratica.
Da Paintball Toscana® la sicurezza è sempre assoluta e facciamo vivere una esperienza di gioco che lascia con la voglia di ritornare il prima possibile.
Forniamo tutte le protezioni necessarie per divertirsi serenamente, siamo uno dei pochi campi in Italia a fornire bandana e pantaloni oltre alla maglia di gioco a maniche lunghe. Venite vestiti e seguiti in campo affinché l’esperienza di gioco vi lasci addosso solo il divertimento.
Se il Paintball fosse pericoloso o doloroso, ogni campo d’Italia dovrebbe essere già chiuso a seguito di querele denunce, incidenti…. figuriamoci negli Stati Uniti dove le Class Action mettono in ginocchio le multinazionali. In realtà stiamo parlando di uno sport largamente diffuso e da una percentuale di incidente infinitesimale, ben inferiore anche al Golf o Tiro con l’arco o più semplicemente ad una grigliata con gli amici [Fonte National Safety Council]
Il Paintball fa male a chi non lo gioca!
Oltre a fornirvi tutto il necessario nei nostri due campi, uno a Coltano Pisa e il secondo a Camaiore Lucca, noi di Paintball Toscana® vi introduciamo al gioco con un briefing o video briefing, anche in inglese per i turisti, così da preparavi in maniera ottimale al gioco e alle regole di sicurezza da seguire in campo. Il resto è solo divertimento.
Parliamo adesso della struttura Scenario in Versilia, la novità del 2016.
Sono a buon punto i lavori di realizzazione delle sceneggiature. Casette, Strutture sopraelevate, Ponti, Barricate. Solo la fantasia può limitare il nostro lavoro. Fortunatamente abbiamo tanta fantasia e lo staff di I Love Paintball sta facendo un lavoro spettacolare nell’allestire il secondo campo di Paintball Toscana®.
Oltre a certificare le strutture, questa azienda specializzata nella realizzazione di campi da paintball, ha fornito la manualistica in italiano dell’attrezzatura e delle procedure di gestione della struttura e dell’equipaggiamento. Di tutto rispetto l’impianto d’aria che si ramifica nei principali punti di erogazione con selettore per avere 200 o 300 bar di pressione.
Anche in questo campo Scenario, la qualità e garanzia di Paintball Toscana!